Capodanno 2017 a Riccione

Se siete convinti che Riccione sia la capitale del divertimento solo durante l’estate, vi sbagliate di grosso!

Alcuni amori sono nati, altri sono finiti, di sicuro il Capodanno 2017 a Riccione sarà in grado di farvi innamorare della città. Si tratta di una delle mete più ambite, in particolare tra i giovani. Infatti non tutti sanno che la città organizza numerose manifestazioni per deliziare la serata più lunga dell’anno ai suoi ospiti; tra questi ve ne sono di vario genere:

  • discoteche
  • ristoranti
  • feste di piazza
  • ville
  • spettacoli teatrali


in modo da soddisfare ogni tipologia di esigenza per ogni fascia di età. Nel dettaglio per la notte di San Silvestro 2017 a Riccione le strutture alberghiere si sono preparate ad accogliere innumerevoli visitatori offrendo pacchetti all inclusive a prezzi modici che comprendono prima colazione, cena del veglione, brindisi della mezzanotte ed in fine, per concludere la serata con la ciliegina sulla torta, anche colazione del mattino successivo in modo da rifocillarsi prima di andare a riposare.

vacanze a riccione per fine anno

Tuttavia se preferite animare la serata in modo alternativo, hotel e bed & breakfast propongono soluzioni differenti, in base al numero di notti scelte, al budget di spesa disponibile, ai servizi aggiuntivi che si desiderano avere o meno, per cui sono state create ad hoc numerose tipologie di pacchetto che contemplano esigenze differenti alla portata di tutte le tasche.

Il consiglio è sicuramente di cogliere al volo le offerte prima che la disponibilità di soggiorno si esaurisca e di approfittare degli sconti dati dal margine di anticipo. Per altro da Riccione si dipanano una serie di eventi collaterali che coinvolgono l’intera Riviera Romagnola, a partire dalla magnifica Rimini, in cui, oltre ai tradizionali festeggiamenti per la notte di Capodanno 2017, nelle piazze della città saranno visitabili i mercatini di Natale e gli innumerevoli presepi,dislocati nella varie parrocchie, con animazioni del tutto originali, a partire dai mulini ad acqua, alle statuine in movimento, alle comete illuminate. Come non bastasse, lungo le zone costiere sarà possibile lasciarsi stupire anche dai presepi di sabbia, di grandezza naturale, accuratamente illuminati per rendere la visita ancora più spettacolare e affascinante. La notte del 31 dicembre a Riccione non potrà che essere densa di divertimento, relax e cultura, in cui la cordialità e l’attenzione verso l’ospite non potrà che stupirvi!

Se state cercando ulteriori informazioni in merito alla notte di San Silvestro 2017 in un’altra città in Emilia-Romagna come Parma potrete sicuramente trovare informazioni utili a questo link: http://www.dove-gliannunci.com/capodanno/parma/ .

2 Risposte a: “Capodanno 2017 a Riccione”

  1. Stefano scrive:

    che sia estate, autunno, inverno o primavera, Riccione è una città giovane, tutto è sempre aperto e il mare è sempre bello anche d’inverno. Andare per credere. Ciao!

  2. Marco scrive:

    Per noi giovani Riccione è una località incredibile durante l’estate. Però perchè non valutarla anche per il capodanno…

Lascia un commento