Ponte del 2 Giugno a Igea Marina

Trascorri un piacevole ponte del 2 giugno a Bellaria Igea Marina insieme alla tua famiglia ed ai tuoi bambini. Usufruendo delle numerose offerte degli hotel è infatti possibile trascorrere dei giorni di vacanza economica in una località marina che accoglie ogni anno turismo da tutta Europa.
Lo splendido mare, i parchi naturali, le strutture sportive e le moderne strutture alberghiere rendono piacevole la vacanza e la vita cittadina.

Le sue bellissime spiagge ed il mare pulito si offrono al turista in spazi liberi ed organizzati. Tutto è a portata di mano: gli alberghi, i chioschi ed i bar per il ristoro, i servizi igienici, i campi da volley e da bocce, i pedalò e le motonavi per le uscite off-shore.
I più giovani, grazie alle iniziative proposte dagli stabilimenti balneari, giocano in totale sicurezza seguiti da animatori competenti che si prendono cura di loro. In questo modo i genitori si possono ritagliare un pò di tempo libero per godere pienamente la vacanza.

vacanze al mare per il 2 giugno

Per il ponte del 2 giugno, festa della Repubblica Italiana, ci sono delle promozioni molto vantaggiose ed i bambini, in alcuni casi, non pagano il soggiorno in hotel.
Un’altra proposta di soggiorno degli albergatori è quella che comprende a prezzi scontati una camera doppia con pensione completa per il genitore single con il bambino.
Ovviamente le offerte sono rivolte anche a famiglie senza figli o a gruppi di anziani o comitive di giovani, con costi molto convenienti anche di hotel con vista mare ed accesso diretto alla spiaggia privata.

I pacchetti vacanza presenti per questa cittadina della riviera romagnola sono tra i più convenienti della costa adriatica, ben lontano da quelli di località più note ma non per questo più belle o con maggiori servizi. La qualità dei servizi offerti nelle spiagge e l’acuqa sempre pulita, hanno fatto sì che Igea Marina Bellaria fosse premiata per diversi anni con la Bandiera Blu.

Le offerte speciali proseguono poi nel corso di tutta la stagione balneare (soprattutto nei mesi di maggio e giugno), rivolgendosi a pubblici diversi. Famiglie, ragazzi, genitori con bambini piccoli, anziani possono trovare dei pacchetti vacanza per le loro esigenze.
Ogni anno durante il periodo estivo si svolge il Bellaria Film Festival rassegna culturale di cinematografia da non perdere per gli appassionati. Nato nel 1983 il nome scelto era Anteprima per il cinema indipendente italiano, conservato fino al 2005. Da subito il festival aveva a cuore il cinema indipendente, povero di mezzi e ricco di idee, fucina di nuovi talenti della cinematografia.
bellaria_film_festival

Commenti

  • Alessio

    Andate a visitare queste meravigliose terre…uno spettacolo naturale del genere è, a mio avviso, unico ed introvabile in qualsiasi altra parte del mondo!!!…è una località turistica che consiglio a tutti in quanto ci sono già stato e sicuramente ci tornerò!!

  • willy

    concordo con alessio…un piccolo angolo di paradiso!!!

  • Manuel

    Ma quanto bella è l’ Emilia Romagna?

LASCIA UN COMMENTO