Ponte del primo Maggio sul Lago di Garda

Trascorre il ponte del primo maggio 2019 sul lago di Garda è un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia: qui grandi e bambini possono divertirsi con tante attività all’aria aperta, immersi in uno dei paesaggi più belli d’Italia.

Durante questo ponte di primavera, grazie alle temperature più calde e alle lunghe giornate di sole è possibile praticare molti sport a contatto con la natura: dagli sport acquatici come il windsurf, il canottaggio, la vela, la pesca e le immersioni a quelli all’asciutto come la mountain bike, l’equitazione, il golf e il tennis.
Tutte le attività sono suddivise secondo il grado di difficoltà e per i meno esperti o per i bambini che provano per la prima volta l’emozione di una di queste attività ci sono maestri ed esperti che vi daranno pratici consigli e si occuperanno della vostra sicurezza.

In molti casi c’è la possibilità di noleggiare l’attrezzatura: troverete tutto ciò di cui c’è bisogno direttamente nel posto. Se cercate qualcosa di più tranquillo ma che vi permetta comunque di respirare l’aria pulita e di ammirare i magnifici panorami vi consigliamo le passeggiate e le escursioni lungo i sentieri nelle montagne e colline.
Grandi emozioni e svago per tutta la famiglia anche nei parchi a tema che si trovano nei dintorni del lago: da quelli di divertimento, dove troverete giostre e attrazioni di tutti i tipi, a quelli acquatici e naturali per conoscere da vicino gli animali e ammirare le bellezze della natura. Il più famoso parco divertimenti della zona è sicuramente Gardaland, che con la sua superficie di 600mila metri quadri è diventato una delle capitali del divertimento europeo.

Le attrazioni sono innumerevoli e di ogni tipo, da quelle adrenaliniche a quelle di paura, da quelle d’acqua a quelle per bambini piccoli, per cui è in grado di accontentare la voglia di divertimento di persone d’ogni fascia d’età.

HOTEL PRIMO MAGGIO AL LAGO DI GARDA

Anche le strutture alberghiere sono a misura di bambino e di famiglia: hotel, alberghi, bed and breakfast sul lago di Garda per il ponte del primo maggio offrono pacchetti speciali per famiglie con bambini. Questi in molti casi prevedono sevizi come culle e fasciatori in camera, spazi dedicati al gioco, menù personalizzati e molto altro per garantire una vacanza tranquilla sul lago di Garda per tutta la famiglia.



Vi suggeriamo alcuni degli alloggi per famiglie presenti, vicino al Lago di Garda:

au Lac

Hotel Villa Maria Au Lac ★★★★

Via Roma, 45, 25088, Brescia, Italia

Questo hotel si trova all’interno del Parco regionale dell’Alto Garda Bresciano, in riva al Lago. Inoltre, dispone di un molo privato dove passeggiare, ed è ottimo per le famiglie in quanto i bambini alloggiano gratis.

Family house

Garda Family House ★★★

Via B. G. Nascimbeni 12, 37010, Verona, Italia

Come dice il nome, questa struttura è perfetta per le famiglie, in quanto dispone di un area giochi per bambini, si trova in riva al Lago di Garda e dista circa 15 km dal Jungle Parc. Inoltre, ha una bellissima terrazza che si affaccia sul lago per godere del panorama anche la sera.

villaggio

Villaggio Laguna Marina
★★★

Via Verona, 127, 25010, Brescia, Italia

Questo villaggio dispone di 2 piscine, e si trova a solo 10 km dal Parco acquatico Le Ninfee del Garda, ottimo per passare un giorno divertente con i propri figli.

Commenti

  • Franz75

    Credo proprio che quest’anno opterò per una vacanza sul lago di Garda! Anzitutto c’è Gardaland per cui i miei bambini si divertiranno come pazzi e poi controllando le offerte in internet ce ne sono di davvero interessati!! Direi che è la soluzione migliore in questo periodo di crisi!!!

    • Anna

      Il lago di Garda è sempre bellssimo. Io ci vado tutti gli anni attraverso offerte che trovo sul sito con la mia famiglia e dopo aver fatto un giro a gardaland facciamo un giro vicino al lago.

  • Gian85

    In primavera il Lago di Garda è una delle mie mete preferite! Lo consiglio vivamente per un pic-nic e una visita a Gardaland per chi ha bambini.

  • Jonny86

    Per la festa dei lavoratori ci va tanta gente a fare il pic-nic. E’ un bel posto fresco e accogliente. Ve lo consiglio

  • Priscilla

    Ma che bello! Avevo proprio voglia di andare a trovare un’amica che vive lì! Non vedo l’ora

LASCIA UN COMMENTO