Ponte del 2 Giugno 2024 a Merano
Se non riuscite ad aspettare le ferie di agosto e avete voglia di qualche giorno di relax, il ponte del 2 giugno alle terme di Merano è la soluzione migliore: un weekend in uno dei centri dedicati al benessere più all’avanguardia in Italia, dove verrete coccolati e viziati con trattamenti dedicati al vostro benessere. La parola d’ordine è “dolce far niente”.
Sia che decidiate di partire con tutta la famiglia o che vogliate concedervi una fuga romantica con la persona che amate o ancora decidiate di regalarvi qualche giorno di riposo con gli amici più cari, le strutture della città sapranno soddisfare ogni vostra richiesta, dalla baby sitter alla colazione in camera, dal posto auto alla stanza doppia con culla e fasciatoio.
Alberghi e bed and breakfast di Merano offrono un’ampia scelta di soluzioni per tutti i gusti e per tutti i portafogli: prenotando in anticipo potrete poi risparmiare grazie alle offerte speciali per il ponte del due giugno.
La città montana si trova in provincia di Bolzano ed è caratterizzata da un centro particolarmente vivace: tra edifici storici e palazzi in stile Belle Epoque troverete molti negozi, bar, ristoranti locali e i famosi hotel cittadini del design moderno e unico.
Ma la località altoatesina è conosciuta soprattutto per i benefici delle sue acque termali: 50.000 metri quadri tra arte e natura, un parco che ospita 13 piscine coperte e 12 vasche all’aperto, saune, bagni di vapore, centro fitness, spa, vital center e un lungo elenco di trattamenti pensati per la cura della bellezza e per il benessere fisico e mentale, come massaggi, bagni di fieno, aromatici, in acqua salata o termale e cure a base di impacchi.
È poi presente anche un ambulatorio medico e una piscina sportiva, per chi non vuole smettere di allenarsi anche in vacanza.
Un week end alle terme di Merano, così come in tutte le strutture turistiche della città sono caratterizzate da alti standard di qualità: le camere, da quelle più lussuose dei grandi resort a quelle più modeste dei B&B sono capaci di soddisfare le esigenze di tutti, in particolare sanno offrire il massimo comfort a disabili e famiglie con bambini piccoli. In particolar modo questi ultimi potranno usufruire degli sconti proposti dalli strutture ricettive che talvolta prevedono addirittura la gratuità del soggiorno per i più piccoli e per i portatori di handicap.
Un week end alle terme meranesi, in occasione delle vacanza per il ponte del 2 giugno 2024, tra le coccole dei centri benessere e l’aria pulita di montagna, vi regalerà delle giornate uniche e vi farà tornare a casa rigenerati.
Date un’occhiata al sito delle terme di Merano
DOVE ALLOGGIARE PER IL PONTE DEL 2 GIUGNO A MERANO
Vi vogliamo suggerire alcuni alloggi poco distanti dalle Terme di Merano:
Hotel Garni Prairerhof ★★
Via Verdines, 4, 39017, Bolzano, Italia
Questo hotel si trova vicino al lungomare, a 10 km dai più importanti luoghi d’interesse come le Terme Merano e Castello di Scena. Oltre a tutto ciò, comprende gratuitamente Wi-fi, colazione e parcheggio in loco.
Hotel Garni Lux ★★★
Via G. Segantini, 1, 39012, Bolzano, Italia
Questo hotel oltre ad essere a solo 10 km dalle terme di Merano, e a 200m dalla Ortler Skiarena, offre molti servizi ai propri ospiti come: vasca da bagno a immersione totale, Wi-Fi gratuito e un balcone o patio.
B&B Rössl Bianco
Lauben, 357, 39012, Bolzano, Italia
Questo B&B si trova nel cuore di Merano, poco distante dalle Terme che sono facilmente raggiungibili in auto. Le camere sono ampie e molto caratteristiche, comprendenti comodi letti con materasso Select Comfort.
Commenti
eva
Ma col caldo vale la pena andare alle terme?
Ludovica
Merano mi sembra un’ottima meta, ho proprio voglia di rilassarmi un po’ con la mia famiglia. Mi metto subito a cercare delle offerte per giugno, così magari riesco anche a risparmiare un po’!! 🙂
Tommaso
Anche se mancano 2 mesi, mi sto attivado già ora per prenotare le vacanze in occasione del ponte del 2 Giugno. E’ già possibile strappare delle offerte molto vantaggiose!