Capodanno 2018 di lusso

lusso e champagne

Il capodanno è un evento che avviene una volta all’ anno e per questo merita di essere festeggiato nei migliori dei modi, senza badare a spese.
C’è chi sceglie di passarlo a casa in compagnia, chi decide di brindare in una delle piazze delle principali città, chi lo passa in qualche locale o discoteca, chi cena fuori e poi si sposta per vedere i fuochi o per ballare fino alla mattina dopo, chi decide di passare qualche giorno di relax in centri termali e chi decide di fare un viaggio all’ estero magari verso qualche meta calda.
Ci sono poi coloro che, potendo permetterselo, cercano i luoghi e i locali più esclusivi per trascorrere un San Silvestro immersi nel lusso.
Per questi ultimi sono molte le alternative per passare un Capodanno 2018 di lusso.

La scelta non è poi cosi semplice, esistono molte città ricche, luoghi straordinari e suggestivi dove poter festeggiare senza badare a spese, da New York a Parigi, a Dubai. Ma molti non sanno che per trascorrere un San Silvestro di lusso non serve necessariamente uscire dall’Italia.

new york di lusso

Per coloro che non vogliono prendere l’aereo ma che allo stesso tempo non possono rinunciare alle bollicine dello champagne e al party più esclusivo per la notte più attesa dell’anno, varie sono le opportunità che offre il nostro territorio: dagli alberghi super lusso di Cortina a quelli della Costiera Amalfitana, non mancano i balli di gala di Venezia e le feste private di Milano, Roma, Napoli e Palermo senza dimenticare la possibilità di festeggiare in dimore storiche e nelle numerose ville presenti sul Lago di Como.
Meta ambita soprattutto dai giovani che amano far festa fino alle prime luci dell’ alba è Milano Marittima dove regnano lusso, eleganza e glamour.

moda e tendenza a cortina d'ampezzo

Non mancano poi capodanni particolari come i cenoni in crociera e in treno , il capodanno subacqueo o fra le renne e i viaggi in aereo inseguendo tutti i fusi orari per festeggiare 24 volte il nuovo anno.
Ma per festeggiare un capodanno di lusso si può scegliere anche tra una cena con pernottamento in un igloo oppure i cenoni con delitto durante il quale una compagnia teatrale inscena un delitto e gli invitati devono scoprire il colpevole.

Per quanto riguarda dove passare la notte, potete cercare gli hotel a 5 stelle che vi offriranno tutti i servizi e comfort per rendere questa notte indimenticabile. Se poi scegliete quello che all’interno presenta il centro benessere potrete rigenerarvi dopo aver trascorso la lunga notte del 31 dicembre facendo festa.

Se siete quindi decisi di trascorrere la notte più attesa dell’anno senza badare alle spese non vi resta che cercare e prenotare la soluzione che più fa per voi! Buone feste!

…e per chi vuole spingersi oltre…

Bali viene chiamata l’isola degli dei, perché è’ un’isola magica si respira un ‘atmosfera irreale, il relax e’ assicurato e anche il divertimento, adatto sia a ragazzi che a famiglie. L’isola è’ molto economica, puoi pranzare in vari ristoranti con pochi euro e se il cibo locale non piace ci sono trattorie italiane favolose. Per gli amanti del surf e’ ideale ,chi ama cenare sulla sabbia al tramonto, e chi ama la natura consiglio monkey forest, consiglio il rafting. E poi ci sono i templi meravigliosi unici e i massaggi tipici. Un capodanno diverso, in una parola esotico.

Qualche idea per una località VIP per il vostro capodanno all’insegna del lusso?

capodanno da ricchi

Capodanno 2018 Cortina: offerte alberghi e programma eventi

Per coloro che vogliono trascorrere un capodanno sulla neve senza dover rinunciare alle feste più esclusive.

Commenti

  • Fede

    Quest’anno io e mia moglie ci siamo regalati una crociera per il nostro 25esimo anniversario di matrimonio!! non vediamo l’ora di partire!

  • CCVV

    Il lusso in Italia chi se lo può permettere?
    Poi il periodo di capodanno credo sia il più caro dell’anno.
    Si può fare una vacanza di lusso/low cost? 🙂

  • Fabio

    Quest’anno voglio regalare a mia moglie un capodanno stile Vacanze di Natale, e quale location come la regina delle Dolomite qual è Cortina è più adatta allo scopo? Ed il giorno dopo via sugli sci, non vedo l’ora!

  • Giovanni S.

    Ho passato 3 giorni a Dubai con mio fratello questo capodanno, devo dire che anche se il prezzo è alto ne vale davvero la pena! Fuochi d’artificio stupendi!

    • Marta

      Hai ragione, Dubai è fantastica!! Quando ritornerò a capodanno voglio assistere ai fuochi dall’alto di uno di quei grattacieli!!

  • Nicola

    Sono ancora indeciso, Parigi o New York? non sono la stessa cosa ma non baderò a spese soprattutto se deciderò di andare nella grande mela!

LASCIA UN COMMENTO