Capodanno 2018 a Portofino

paesaggio_portofino_03

Sei attratto dalle bellezze di flora e fauna? Se si, è il posto giusto per te. Per coloro che vogliono passare un capodanno speciale con tanto divertimento e senza badare troppo alle spese consigliato è il Capodanno 2018 a Portofino. La città si trova in Liguria, in provincia di Genova. Situata in una baia naturale, Portofino è una città tranquilla e raffinata. Abitata da poco meno di 500 abitanti, sia d’estate sia d’inverno è affollata dai turisti.
Sono molti coloro che decidono di trascorrere la notte di San Silvestro in questa località.

scenario_portofino_03

Raggiungibile sia in macchina, sia in aereo grazie alla presenza dell’ aeroporto di Genova e quello di Pisa, Portofino è la località ideale per ragazzi che cercano il divertimento ma anche per le coppie che cercano un po’ di romanticismo.
Si può scegliere di alloggiare in uno dei diversi hotel della località e approfittare di pacchetti “all-inclusive” anche molto convenienti. Alternativa per coloro che vogliono invece passare la notte di capodanno nei locali sono i B&B. In questo modo c’è la possibilità di cenare nei ristoranti i quali vi accoglieranno con prelibati menù a base di pesce aspettando di festeggiare insieme il nuovo anno.


Per coloro poi che non vogliono andare a letto presto e che amano ballare, dopo la mezzanotte possono spostarsi verso la Versilia, Montecarlo o Saint Tropez per ballare tutta la notte nelle varie discoteche presenti.

Paesaggio unico al mondo, ottimo pesce fresco servito in tutti i ristoranti della ridente località di mare ligure, vi faranno innamorare di questa terra semplicemente affascinante. inoltre, se decidete di trascorrere il capodanno nella splendida località di Portofino, sicuramente rimarrete rapiti dagli straordinari fuochi pirotecnici che ogni anno celebrano l’avvento del nuovo anno.

Infine, prima di ripartire è consigliato a tutti, ma in particolare alle coppie, tempo permettendo, una visita al Faro dal quale si potrà ammirare un paesaggio indimenticabile.

barche_portofino_03

Allora che aspettate? Se non avete ancora deciso dove andare prenotate il prima possibile il capodanno 2018 a Portofino per non rischiare di trovare tutto esaurito e per beneficiare di eventuali sconti e pacchetti.

Commenti

  • Tommy

    Mi dispiace infinitamente che tutti quelli che vanno in vacanza sull’Adriatico non possono vedere il tramonto sul mare come noi che abbiamo il Tirreno..la Liguria è la nostra meta preferita in estate, anche se siamo toscani! A capodanno non si potrà ovviamente fare il bagno, ma Porto Fino è comunque una perla che merita di essere vista! Chissà che bella con i fuochi sul mare…

  • Rachele

    Sono curiosa… tutti finora me ne hanno parlato bene dicendomi che è un gran bel posto, sopratutto in occasione delle vacanze! quindi credo che quest’anno andrò li con il mio ragazzo, speriamo bene!

LASCIA UN COMMENTO