Capodanno Siena 2017

Capodanno 2016 a Siena

Relax e benessere. Queste sono le due parole che vengono in mente pensando alla città di Siena. Una terra come solo quella toscana è capace di essere, verde e accomodante. Grande meta del turismo italiano e non solo, offre una gastronomia unica, ricca di sapori genuini, dall’antipasto al dolce per un cenone di capodanno da ricordare. Scegliere di passare il prossimo Capodanno 2017 a Siena significa concedersi delle vacanze all’insegna della natura, lontani dallo smog e dallo stress della città. Dai più piccoli ai più anziani, la terra senese sarà lieta di accogliervi nei suoi sterminati colli. Sarà una vacanze indimenticabile quella che si può trascorrere in uno degli antichi casali appena fuori la città di Siena. Agriturismi, villette nel mezzo della natura e contornati da specie di piante tutte e colorate e diverse l’una dall’altra, saranno capaci di regale un soggiorno unico che vi farà tornare alla quotidianità rigenerati. A scaldarvi dal freddo invernale ci penseranno le numerose terme distribuite nel territorio, dotate ciascuna di particolari comfort di cui potrete usufruire durante il vostro soggiorno toscano.

Una vacanza di Capodanno capace di darvi una sfaccettatura così grande di benefici sarà capace di donarvela solo un Capodanno a Siena. Infatti per il tradizionale festone del 31 dicembre Siena organizza naturalmente una grande festa cittadina nella sua Piazza Del Campo in cui si affacciano i famosi Palazzo Pubblico e la Torre del Mangia.

La conchiglia senese della Piazza si trasformerà in un grandissimo palcoscenico illuminato dalle luci della città per tutti i visitatori che festeggeranno l’arrivo dell’atteso anno nuovo! Per tutti coloro che vorranno continuare la festa per tutta la notte, Siena aprirà le porte delle sue numerose discoteche che accompagneranno i propri ospiti sino alla mattina del primo giorno dell’anno nuovo.

Divertimento, arte, e relax. Una terra magica che vi porterà lontano dal tempo nelle vostre vacanze di Capodanno 2017.

Fine anno a Siena


Un Capodanno a Siena per aspettare il nuovo anno, significa festeggiare in una delle città più belle e famose al mondo, diverse sono le alternative per festeggiare come si conviene la notte di San Silvestro a Siena; dai cenoni ai veglioni nelle discoteche e nei migliori locali, dalle feste ed i concerti in piazze storiche.
capodanno_siena_piazza_del_campo
Per chi riuscisse a prolungare la propria vacanza non solo ai giorni prossimi il 31 dicembre, Siena vanta una serie di località ad essa vicine che meritano la visita degli amanti delle terre toscane:

  • San Giminiano
  • Montepulciano
  • Arezzo
  • Livorno
  • Pisa
  • Lucca

Una vacanza da non perdere capace di soddisfare le esigenze di chiunque, e di rilassare anche i più impegnati.

3 Risposte a: “Capodanno Siena 2017”

  1. susi_ve scrive:

    Ho appena prenotato la stanza di un agriturismo vicino Siena con il mio ragazzo e un’altra coppia!! Sono entusiasta devo dire che non vedo l’ora di partire!

  2. Angelo scrive:

    Ho sempre sentito parlare benissimo di Siena e quest’anno ho deciso finalmente di andarci. Io e la mia compagna abbiamo prenotato in un bed and breakfast non tanto distante dal centro. speriamo sia come nelle foto..

Lascia un commento