Capodanno 2017 a Torino

Un importantissimo polo industriale racchiuso in una magnifica città. Se volete trascorrere un Capodanno all’insegna della modernità non potete non pensare a Torino, uno dei capoluoghi italiani più belli e affascinanti, con un importante patrimonio artistico, culturale e ambientale. La città di Torino, oltre ai suoi musei, alle architetture futuristiche degli edifici affacciati alle sue vie, e agli eventi internazionali che ospita, è in grado di offrire ai suoi visitatori un paesaggio naturale e incontaminato notevole. La città è infatti incorniciata da una natura montana mozzafiato, nel mezzo della quale segna il suo corso il possente fiume Po. Decidere di trascorrere le vacanze di Capodanno 2017 a Torino è l’occasione di vivere una città metropolitana di prim’ordine in Italia, senza rinunciare alla bellezza rigenerante della natura.

Per il tuo Capodanno a Torino potrai alloggiare in una delle diverse strutture alberghiere, facilmente consultabili tra quelle dell’elenco ufficiale delle strutture ricettive. Che tu voglia trascorrere una settimana o solo un week-end, potrai decidere l’alternativa che fa più al caso tuo:

  • hotel di lusso
  • hotel familiari
  • residence
  • bed & breakfast
  • agriturismi
  • ostelli
  • campeggi
  • rifugi

Spostandosi infatti nella provincia di Torino si potranno facilmente trovare delle strutture vicine agli impianti sciistici, a cominciare dalle Alpi dell’Alta Val di Susa: per gli amanti degli sport invernali, o per chi vuole approfittarne di questa vacanza per mettersi alla prova sopra degli scii.

Per la notte del 31 dicembre, Torino apre le porte della città per accogliere i visitatori e tutti i residenti e brindare assieme all’anno nuovo nelle sue tante e ampie piazze, che per l’occasione delle festività risplenderanno di luci e colori calorosi.

Le feste a Torino sono sempre numerose, la città è famosa per la sua vita notturna, e quale miglior occasione che il Capodanno 2017 per i locali torinesi di organizzare qualche evento? Le discoteche del centro e della zona dei Murazzi (a ridosso del Po) saranno felici di proporre agli ospiti della serata di San Silvestro il loro divertente programma per augurare a tutti un “felice anno nuovo”. Scopri le offerte per il tuo soggiorno a Torino e le idee che ristoranti, locali, palazzetti e piazze hanno in programma per il prossimo Capodanno! Troverai quella che più fa al caso tuo nel capoluogo del Piemonte, meta per gli amanti della festa, della cultura e dello sport.


Se cerchi delle idee per altri capodanni nelle migliori città italiane ti consigliamo:

Capodanno a Siena

Capodanno a Siena
La città di Siena anche per il Capodanno aspetta i suoi visitatori nella sua tipica atmosfera accogliente e tradizionale. A festa nella grande piazza del Campo è un appuntamento da non perdere, come il cenone nei ristoranti e osterie con prodotti tipici e il soggiorno in uno degli agriturismi della zona.

Capodanno a Parma

Capodanno a Parma
Locali, discoteche, pub ed eventi in piazza: Parma offre ai suoi ospiti tutte le alternative per un Capodanno all’insegna del divertimento. Il vostro soggiorno nella città di Parma potrà però anche arricchirsi grazie alla visita dei numerosi monumenti e siti antichi presenti nella zona.

Capodanno a Genova

Capodanno Genova
Tra brezza marina e natura montana si trova la città di Genova, pronta per il prossimo Capodanno a grandi feste nel suo centro storico unico e particolare. Uno spettacolo pirotecnico che illumina Genova, sarà l’inizio di una lunga serata per aspettare l’anno nuovo.

5 Risposte a: “Capodanno 2017 a Torino”

  1. Luca scrive:

    Torino è la località ideale dove trascorrere il capodanno!
    Per il dopo cena ci sono proprio tante alternative divertenti da vivere con gli amici.

  2. karmen scrive:

    Torino è la mia città, e quest’anno con i miei amici, ho deciso di trascorrerla in un nuovo locale che ahnno aperto. di certo qui le feste non mancano!!!!

  3. federico-j scrive:

    anch’io questo capodanno lo trascorrrerò a Torino perchè la mia ragazza abita lì!! spero di trovare un bel posto dove organizzare un cenone di Capodanno con i nostri amici!! poi so di una bella festa in una discoteca appena fuori dal centro, credo proprio andremo lì!

  4. Lisa scrive:

    Ciao! Sono Lisa. L’anno scorso sono stata a Torino per trovare un’amica e abbiamo festegiatoassieme il capodanno..siamo single ma ci siamo divertite da morire.Torino è proprio viva e poi organizza concerti mostre ecc..un bel ricordo!

Lascia un commento