Terme di Umago

Se pensate che sia ora di prendersi una pausa allora non aspettate e prenotate uno dei tanti pacchetti benessere alle terme di Umago. Nella cittadina dell’Istria, vicinissima al confine italiano, verrete accolti e coccolati con la cura e le attenzioni che meritate. Approfittando delle offerte che la struttura termale propone in ogni periodo dell’anno, potrete vivere un’esperienza unica che dimenticherete difficilmente.

Non ci sono dubbi che le acque minerali e termali abbiano importanti proprietà curative, sia per il fisico che per la mente; già dal tempo di greci e romani era in uso la pratica di riunirsi a queste fonti per goderne dei benefici. Anche ad Umag, le terme hanno origini profonde a testimonianza della loro validità. I servizi per la cura della persona sono varie e soddisfano ogni vostra esigenza, sia curativa che di riposo.

Ad Umago non troverete solo terme, ma anche tante attività, sport e un bellissimo lungomare per rilassanti passeggiate.

pacchetti terme umago

Potrete scegliere il pacchetto o l’offerta che più vi rappresenta, che comprende tutte quelle attività mirate ai vostri bisogni: come il programma rilassamento che comprende, oltre a massaggi, bagni e saune anche un menù speciale studiato per combattere lo stress. Esistono poi pacchetti studiati per la riabilitazione e la salute fisica che prevedono cure personalizzate, medici e figure professionali, per le famiglie con bambini, con attività dedicate al divertimento dei più piccoli, o percorsi dedicate alle coppie, con trattamenti pensati per 2.

Le strutture di questa zona sono all’avanguardia sia per quanto riguarda i servizi proposti, sia nell’ambientazione: locali, piscine, camere dallo stile unico e raffinato, studiate per infondere armonia e relax. Aderiscono a questa filosofia anche gli hotel, gli alberghi, i bed and breakfast, i residence e gli appartamenti in affitto ad Umago, che sorgono vicini ai principali centri termali e che si affacciano sul mare per offrivi una vacanza come l’avete sempre sognata!

7 Risposte a: “Terme di Umago”

  1. Vittoria scrive:

    Avevo bisogno di una vacanza rilassante perchè da troppo non avevo avuto la possibilità di ferie dal lavoro e avevo accumulato tanto stress…ho prenotato un pacchetto benessere ad Umago per me e la mia migliore amica. Vi assicuro che non mi sono mai rilassata così tanto e dopo una setimana sembravo come nuova!

  2. Margerita scrive:

    Ciao!! Io ho obbligato il mio fidanzato a portarmi ad Umago, non voleva proprio ma dopo averlo convinto è bastata una settimana alle terme e non voleva più tornare a casa!

  3. Angelo scrive:

    Sono tornato veramente rigenerato!

  4. Sergio scrive:

    Ciao, è vero anch’io non volevo andare non mi sembrava un gran che come idea, ma devo ammettere che già dopo i primi bagni sarei rimasto li un mese! Relax allo stato puro e poi gli appartamenti li sono comodi perchè puoi approfittare anche per andare al mare!

  5. dalida scrive:

    Amo le terme! Siamo stati a Umag 4 giorni per ricaricare le batterie…ha funzionato alla grande e anche il portafoglio non ne ha risentito affatto. Non vediamo l’ora di ritornarci!!!

  6. Alice scrive:

    sembra un buon posto per riprendersi dopo un anno di lavoro! convincerò mio marito a portarmici! grazie del suggerimento!

  7. barbara scrive:

    buon giorno,
    vorrei passare 4 ore domenica pomeriggio in una spa/piscina al coperto…qualcuno sa indicarmi qualche posto?
    grazie

Lascia un commento