Ponte del 25 Aprile 2017 al Lago di Garda

Lazise, Bardolino, Garda, Torri del Benaco, Brenzone e Malcesine per il ponte del 25 Aprile 2017 Lago di Garda sono le mete perfette per una vacanza sul lago di Garda. Infatti in questo periodo le temperature miti e le giornate più lunghe permettono di trascorrere piacevoli ore all’aperto, divertendosi tra escursioni e relax sulle rive, tra passeggiate tra i negozi del centro e una visita alle bellezza storiche del posto. Vi basterà scegliere la località che meglio corrisponde ai vostri gusti ed esigenze.

Lazise è un piacevole paesino dallo stile medioevale; grazie alla bellezza del paesaggio e alla vicinanza ai parchi divertimento è un’importante centro turistico: hotel e alberghi a Lazise sono dotati di tutti i comfort e presentano soluzioni per pensate per bambini piccoli e famiglie.

Bardolino invece è la metà perfetta per gli amanti dell’enogastronomia: oltre all’omonimo vino prodotto nei vigneti di questo territorio è possibile gustare la cucina locale nelle trattorie del lungolago. Ampia è l’offerta di strutture turistiche: a Bardolino troverete hotel, alberghi, residence, villaggi turistici e campeggi; sulle colline è poi possibile affittare magnifiche ville vista lago.

Festa della Liberazione al Lago di Garda

Garda ospita la Punta San Virgilio, uno degli angoli più belli del lago. Tra le case colorate e i vicoli stretti del borgo medioevale potrete trovare graziosi bed and breakfast che offrono pacchetti promozionali per il ponte del 25 aprile 2017. Anche a Torri del Benaco troverete soluzioni adatte a tutte le tasche, da 1 a 5 stelle, immersi in un’atmosfera senza tempo, tra edifici storici, torri e castelli e con una vista sul specchi d’acqua più grande d’Italia.

Se per questa vacanza di primavera cercate la tranquillità vi consigliamo di affittare un appartamento in uno dei 24 piccoli paesi che formano il comune di Brenzone: piccoli centri disseminati lungo le pendici della montagna, dove tutta la famiglia può riscoprire la pace e la semplicità della natura. A chi invece cerca un po’ di mondanità consigliamo Malcesine, uno dei centri turistici meglio attrezzati del lago. Qui vi aspettano hotel, appartamenti in affitto, campeggi e bed and breakfast che offrono una lunga serie di servizi a misura di turista, con particolare attenzione ai bambini e ai disabili. In particolari per più piccoli gli alberghi offrono ai genitori servizi complementari inclusi nel costo del soggiorno, come babysitting, parchi giochi e strutture protette in cui possano divertirsi in tutta tranquillità mentre i genitori potranno rilassarsi, godendosi a pieno la vacanza. Per ricordare un 25 Aprile con i fiocchi!

2 Risposte a: “Ponte del 25 Aprile 2017 al Lago di Garda”

  1. franca-c scrive:

    Ciao!! Noi siamo stati quest’anno sul lago di Garda con la barca e siamo stati benissimo. Il tempo non era dei migliori ma la vacanza è stata ottima. Una vacanza economica ed essenziale…

  2. Tiziana scrive:

    Sono una mamma a cui piace viaggiare con i propri figli..e per farli divertire abbiamo pensato proprio a questa meta per poi andare una giornata intera al parco diveritimenti di Gardaland !!

Lascia un commento